Sansepolcro, aperte le iscrizioni all’Albo degli scrutatori di seggio elettorale

I cittadini possono inoltrare domanda fino al 30 novembre 2017. Tutte le informazioni

L'Ufficio Elettorale del Comune di Sansepolcro informa i cittadini che fino al 30 novembre 2017 è possibile presentare le domande di inclusione all'Albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

Si tratta di una procedura finalizzata esclusivamente all’aggiornamento di detto elenco iscritti, pertanto, per tutti coloro che in passato hanno dato la disponibilità e quindi risultano ufficialmente registrati all’albo, resterà invariata la relativa posizione a riguardo. Gli elettori già iscritti possono altresì chiedere la cancellazione.

L'iscrizione è aperta a tutti gli elettori del Comune di Sansepolcro in possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo. Per essere inseriti nell’albo degli scrutatori occorre presentare apposita domanda unitamente a una copia del documento di identità utilizzando le seguenti modalità di consegna:

  • Via email al seguente indirizzo: comunesansepolcro@legalmail.it
  • A mezzo posta al Comune di Sansepolcro - Ufficio Elettorale, Piazza Gramsci 7, 52037 Sansepolcro (AR)

In occasione delle elezioni gli scrutatori iscritti nell’albo vengono nominati dalla Commissione Elettorale Comunale.

Per maggiori informazioni e modulistica, si prega di consultare la sezione “Servizio Demografico > Ufficio Elettorale e Leva” del sito web del Comune (www.comune.sansepolcro.ar.it).

Share/Save
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it