Sansepolcro, inaugurato il concorso dedicato agli alberi di Natale più belli: al via le votazioni

Da martedì 12 dicembre disponibili le cartoline del concorso “Sfaville di Natale e Solidi senza Frontiere”

Il lungo weekend dell’Immacolata a Sansepolcro ha visto l’inaugurazione dell’ormai celebre concorso “Sfaville di Natale e Solidi senza Frontiere” la rassegna che premia gli alberi di Natale più belli, creativi e che meglio rappresentano l’Associazione/Pro Loco che li ha realizzati.

L’edizione 2017 dell’evento, organizzato dal Comune di Sansepolcro in collaborazione con le associazioni dei Commercianti del Centro Storico, Confcommercio e Confesercenti, si articola in due diversi concorsi. Assieme alle tradizionali “Sfaville di Natale” quest’anno i votanti potranno eleggere il miglior albero realizzato dalle Pro Loco cittadine per l’iniziativa “Solidi senza Frontiere” dedicata al cinquecentenario di Luca Pacioli. I diversi alberi in gara saranno contrassegnati rispettivamente da un numero e da una lettera che dovranno essere riportati all’interno della cartolina assieme ai propri dati.

Chiunque potrà votare i propri alberi preferiti ritirando l’apposita cartolina presso gli esercizi commerciali del centro e imbucandola nelle urne presenti aCartoleria Marisella e Happy Bar. Le votazioni saranno valide fino al 31 dicembre. La proclamazione dei vincitori si terrà il 6 gennaio, al termine della Lotteria della Befana. Assieme alla premiazione degli alberi più votati, la giuria del concorso consegnerà uno speciale riconoscimento all’albero ritenuto più bello. Oltre agli alberi più votati, sarà premiato anche un votante estratto a sorte.

Share/Save
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it