Elezioni 2018, il sindaco Cornioli ringrazia i dipendenti comunali

Le parole del primo cittadino di Sansepolcro nei confronti di quanti sono stati impegnati in queste ore nelle attività elettorali: “Messa in campo una complessa macchina organizzativa”

All’indomani della conclusione delle operazioni elettorali, il sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli rivolge i suoi ringraziamenti a quanti hanno lavorato e prestato la loro collaborazione in queste ultime giornate dedicate alle Elezioni Politiche 2018.

“La tornata elettorale si è svolta in modo esemplare – commenta il primo cittadino – sia durante le operazioni di voto, sia durante lo spoglio delle schede, non si sono registrate anomalie o problematiche di alcun tipo. Come di consueto è stata messa in campo una complessa macchina organizzativa che ha coinvolto diversi rami della Pubblica Amministrazione. I miei ringraziamenti vanno innanzitutto al personale del Comune, ai dipendenti dell’Ufficio Elettorale e Servizi Demografici, a Segreteria, CED, Polizia Municipale, agli addetti alla manutenzione e allestimento dei seggi e a tutti gli uffici che hanno operato oltre il normale orario di lavoro, anche durante la notte, per consentire il regolare svolgimento. Fondamentale il supporto garantito dalle Forze dell’Ordine che hanno vigilato e tutelato la sicurezza degli elettori durante questo weekend così particolare. Tutti hanno dato un importante contributo garantendo che le attività si svolgessero nel miglior modo possibile.”

“I ringraziamenti dell’amministrazione comunale – conclude Cornioli – vanno infine ai componenti delle 17 sezioni elettorali comunali: presidenti, segretari e scrutatori che con pazienza e fermezza hanno condotto in modo impeccabile il proprio incarico dai preparativi del sabato fino al lungo scrutinio conclusosi il lunedì mattina.”

Share/Save
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it