Plurali, orientamenti e identità - Settore Sociale Sanitario

Pubblicato il 20 novembre 2018 • FormazioneVia della Misericordia, 52037 Sansepolcro AR, Italia

"Plurali, orientamenti e identità" è un incontro formativo sulle tematiche legate all'orientamento sessuo-affettivo e all'identità di genere, rivolto ad operatori e operatrici del settore sociale, sanitario ed educativo, per fornire strumenti di accoglienza e comunicazione inclusiva delle persone LGBTIA+.

Promosso dal Comune di Sansepolcro - Comitato pari opportunità e realizzato da Chimera Arcobalento Arcigay Arezzo, in collaborazione con Laboratori Permanenti, nell'ambito dei finanziamenti erogati dalla Regione Toscana agli enti aderenti alla Rete RE.A.DY (Rete Nazionale delle Pubbliche Amministrazioni Anti Discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere).

Ore 15:00 registrazione partecipanti
Ore 15:15 modulo formativo a cura di Natascia Maesi,
rete formazione Arcigay nazionale
Ore 17:00 domande e confronto

L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza e sarà rilasciato un attestato di partecipazione.