Salta al contenuto principale

Servizi

Esplora tutti i servizi

10 servizi trovati in ordine alfabetico

Certificati- Autocertificazione-Rettifica dati

Vai alla Pagina

Con il matrimonio si ha il riconoscimento giuridico della famiglia e l'acquisizione dello stato di "coniuge".

Vai alla Pagina

L’IMU deve essere versata in due rate. La prima rata deve essere corrisposta entro il 16 giugno di ciascun anno ed è pari all'imposta dovuta per il primo semestre applicando l'aliquota e la detrazione dei dodici mesi dell'anno precedente. La seconda rata,

Vai alla Pagina

Agli alunni dell’Istituto Comprensivo Statale di Sansepolcro (scuola primaria e scuola dell’infanzia). Non sono ammessi all’iscrizione coloro che non sono in regola con i pagamenti dei servizi scolastici degli anni precedenti.

Vai alla Pagina

Il Servizio, oltre a fornire l’illuminazione votiva individuale per ogni sepoltura, garantisce la manutenzione della stessa, consistente sia nell’efficienza della parte impiantistica, sia nella sostituzione delle parti di usura e di consumo.

Vai alla Pagina

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Anti-Robot Verification
È necessario verificare che tu non sia un robot