โž๐—ฆ-๐—ฃ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐—ฎ๐—น ๐— ๐˜‚๐˜€๐—ฒ๐—ผโž, gli appuntamenti

Pubblicato il 31 agosto 2022 โ€ข Biblioteca , Cultura , Manifestazioni , Turismo
Tutto pronto per โž๐—ฆ-๐—ฃ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐—ฎ๐—น ๐— ๐˜‚๐˜€๐—ฒ๐—ผโž, hanno inizio i Campi settembrini con cambio di data ๐Ÿ“…
Lo “S-Passo al Museo” è pronto per partire e incantare divertendo bambini e bambine dai sei ai dieci anni. La manifestazione organizzata dalla Regione Toscana, in collaborazione con Unicoop Firenze, vede il coinvolgimento della Biblioteca Comunale Dionisio Roberti di Sansepolcro e del Museo Civico Piero della Francesca nella realizzazione di due interessanti laboratori ๐Ÿฆ
I laboratori didattici gratuiti dal titolo โž๐—ฅ๐—ฎ๐—ณ๐—ณ๐—ฎ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ผ ๐—ฆ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ถ๐—ป๐—ผ๐˜€๐˜€๐—ถ, ๐—ถ๐—น ๐˜€๐—ถ๐—บ๐—ฝ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐—ถ๐—ป๐—ฐ๐—ถ๐˜€๐—ผ๐—ฟ๐—ฒโž e โž๐—™๐—ฒ๐—ฑ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฎ ๐— ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ณ๐—ฒ๐—น๐˜๐—ฟ๐—ผ, ๐—ถ๐—น ๐——๐˜‚๐—ฐ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ผ ๐˜€๐—ด๐˜‚๐—ฎ๐—ฟ๐—ฑ๐—ผ ๐—ฎ๐—ฐ๐˜‚๐˜๐—ผโž hanno inizio dalla biblioteca comunale Dionisio Roberti di Sansepolcro, terminano al Museo Civico Piero della Francesca e prevedono la realizzazione di un originale manufatto che i ragazzi si porteranno a casa.
Per venire incontro alle richieste degli utenti si comunicano che i laboratori previsti di mattina saranno sostituiti con due nuove date pomeridiane. Vi aspettiamo numerosi!
โœ”๏ธ Mercoledì 31 agosto ore 16:00-18:00: Raffaello Schiaminossi, il simpatico incisore
โœ”๏ธ Mercoledì 7 settembre ore 16:00-18:00: Federico da Montefeltro, il Duca dallo sguardo acuto
Per informazioni ๐Ÿ‘‰ Tel. 0575 732434 (lun – ven 9:30 – 13:00; 15:00-18:00)
biblioteca@comune.sansepolcro.ar.it