Avis, i dati del 2022

Pubblicato il 9 gennaio 2023 โ€ข Sanitร  e Sociale
Sono stati divulgati nei giorni scorsi i numeri dell’associazione per l’anno 2022 ed è stata proprio la presidente ๐’๐ข๐ฅ๐ฏ๐ข๐š ๐๐จ๐Ÿ๐ซ๐ข ad esprimere la grande soddisfazione di tutto lo staff dell’associazione, alla quale fa eco il comune di Sansepolcro che ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questi risultati ๐Ÿ’ฏ
“Risultati così fuori da ogni aspettativa – commenta la presidente Nofri - a tal punto che in ambienti regionali si parla del raggiungimento di numeri senza eguali a livello regionale. Infatti si contano, solo per la nostra AVIS, ben 64 nuovi candidati donatori che hanno già preso appuntamento, tramite noi, dopo essersi iscritti alla nostra associazione, presso il Centro Trasfusionale di Sansepolcro; altre 12 persone che hanno compilato il modulo di iscrizione per essere richiamati dopo le festività e altre 10 che ci hanno contattato dopo la chiusura dell’iniziativa per prendere un appuntamento per la prima visita; alcuni che si sono recati direttamente al Trasfusionale.”
๐Ÿ‘‰Dati donazioni:
๐—”๐—ป๐—ป๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿญ๐Ÿณ ๐˜๐—ผ๐˜. ๐Ÿญ๐Ÿด๐Ÿฏ๐Ÿฒ
๐—”๐—ป๐—ป๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿญ๐Ÿด ๐˜๐—ผ๐˜. ๐Ÿญ๐Ÿด๐Ÿฎ๐Ÿฏ
๐—”๐—ป๐—ป๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿญ๐Ÿต ๐˜๐—ผ๐˜. ๐Ÿญ๐Ÿด๐Ÿฎ๐Ÿณ
๐—”๐—ป๐—ป๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฌ ๐˜๐—ผ๐˜. ๐Ÿญ๐Ÿต๐Ÿฎ๐Ÿฏ
๐—”๐—ป๐—ป๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿญ ๐˜๐—ผ๐˜. ๐Ÿญ๐Ÿต๐Ÿญ๐Ÿญ
๐—”๐—ป๐—ป๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ ๐˜๐—ผ๐˜. ๐Ÿญ๐Ÿต๐Ÿฑ๐Ÿฎ (๐—ฑ๐—ถ ๐—ฐ๐˜‚๐—ถ ๐Ÿฐ๐Ÿญ๐Ÿฌ ๐—ฝ๐—น๐—ฎ๐˜€๐—บ๐—ฎ๐—ณ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ)
๐Ÿ‘‰Dati riguardanti i donatori attivi:
๐—”๐—ป๐—ป๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿญ๐Ÿณ ๐—ฑ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐Ÿญ๐Ÿญ๐Ÿต๐Ÿญ
๐—”๐—ป๐—ป๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿญ๐Ÿด ๐—ฑ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐Ÿญ๐Ÿญ๐Ÿฑ๐Ÿด
๐—”๐—ป๐—ป๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿญ๐Ÿต ๐—ฑ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐Ÿญ๐Ÿญ๐Ÿฑ๐Ÿณ
๐—”๐—ป๐—ป๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฌ ๐—ฑ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐Ÿญ๐Ÿญ๐Ÿฒ๐Ÿด
๐—”๐—ป๐—ป๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿญ ๐—ฑ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐Ÿญ๐Ÿญ๐Ÿด๐Ÿณ
๐—”๐—ป๐—ป๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ ๐—ฑ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐Ÿญ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿต
L’associazione ha mantenuto costante la comunicazione con la divulgazione dell’importanza di donare sangue. Questo è servito per far crescere i volontari che si sono resi disponibili a dare una piccola parte di sé per il bene altrui.
“In primo luogo un grazie va ai cittadini della Valtiberina, sempre più sensibili al tema della donazione del sangue. Un grazie speciale lo vogliamo dedicare anche all’instancabile lavoro delle professioniste e operatrici del nostro Trasfusionale di Sansepolcro e al direttore di medicina trasfusionale della Usl Toscana Sud Est per il loro lavoro e professionalità, il tutto sempre con il sorriso.”
L’assessore alla sanità ๐Œ๐š๐ซ๐ข๐จ ๐Œ๐ž๐ง๐ข๐œ๐ก๐ž๐ฅ๐ฅ๐š esprime “Grande soddisfazione per questi risultati che sottolineano non solo il grande lavoro svolto dall’associazione tutto l’anno su più fronti, ma anche lo spirito di altruismo di molti cittadini.”