Domani sera la "Stracittadina calcistica", torna la grande sfida

Pubblicato il 17 giugno 2022 • Manifestazioni , Sanità e Sociale , Sport

Torna il 18 giugno a Sansepolcro la "Stracittadina calcistica" fra Porta Romana e Porta Fiorentina ⚽️

La passione per lo sport e la voglia di fare del bene hanno mosso gli organizzatori di una partita tanto attesa.

La sfida calcistica fra Porta Fiorentina e Porta Romana, oltre a unire e dividere sul campo le due compagini ha uno scopo benefico: l’ingresso allo stadio Buitoni infatti sarà libero ma con la possibilità per gli spettatori di fare una donazione in denaro che servirà a raccogliere fondi utili all’acquisto di un casco refrigerante da mettere a disposizione del reparto oncologico dell’Ospedale della Valtiberina.

L’attesa era particolarmente concentrata sulle rispettive liste dei venti giocatori per ciascuna squadra, che saranno i protagonisti sul campo. Simone Loddi e Stefano Vannini, i rispettivi responsabili, hanno presentato le rose stilate dagli allenatori Davide Mezzanotti e Paolo Valori. Tanti i giocatori di Serie D ed Eccellenza convocati su entrambi i fronti: Alagia, Bartolo, Beers, Braccini, Brizzi, Burzigotti, Ferri, Marini, Giacomo Gorini e Piccinelli per Porta Romana; Essoussi, Marinelli, Quadroni, Vaccarecci e Valori per Porta Fiorentina.

I balestrieri di Sansepolcro faranno da degna cornice all’evento, con il coinvolgimento anche di ristoratori e commercianti delle rispettive parti.

Che vinca il migliore!!!