ππππππππ ππ ππππππππ ππππ πππππππππππππβ π¨βπ©βπ¦ π€²
Pubblicato il 21 marzo 2023 β’ Comune , Cultura , SanitΓ e Sociale
Supportare le famiglie nel difficile compito di essere genitori è lo scopo del progetto di ππ§π§π ππ₯π’π¬ππππππ ππ’ πππ§π³π¨, π«ππ¬π©π¨π§π¬πππ’π₯π πππ₯π₯’ππ«πππ¨π«π’π¨ ππ’ πππ§π¬ππ©π¨π₯ππ«π¨ ππ¨π§π¬. ππ¨π¦π©ππ¨ ππ‘ππ³π³π’, che ripartirà dal 24 marzo prossimo.
Dopo lo stop dettato dalla Pandemia Covid, riprende il ciclo di incontri che vedrà come spettatori/protagonisti i genitori della Valtiberina.
Nato da un’idea di Anna Elisabetta di Renzo con il supporto della Commissione Pari Opportunità del Comune di Sansepolcro e della Asl Toscana Sud Est, il progetto avrà una cadenza mensile: ogni ultimo venerdì del mese presso l’Oratorio di Sansepolcro Mons. Pompeo Ghezzi, le famiglie interessate potranno partecipare a questi appuntamenti che avranno come relatori due importanti esperti del settore, Marco Baldi, Responsabile del SERT Valtiberina e la Dot.sa Elena Camerelli, Assistente Sociale. Gli incontri sono aperti anche a docenti, educatori, insegnati e associazioni che ogni giorno sono a contatto con bambini e adolcescenti.