Salta al contenuto principale

Fse+ 2021/2027

Percorsi formativi da parte delle Amministrazioni Comunali per la promozione della qualità del sistema intgrato 0-6 per l'a.e. 2024/2025

Data :

11 febbraio 2025

Fse+ 2021/2027
Municipium

Descrizione

Percorsi formativi da parte delle Amministrazioni Comunali per la promozione della qualità del sistema intgrato 0-6 per l'a.e. 2024/2025

FSE+2021/2027 - avviso pubblico finalizzato a promuovere l’attivazione di percorsi formativi da parte delle amministrazioni comunali per la promozione della qualità del sistema integrato 0-6 per l’ a. e. 2024/25 - Priorità istruzione e formazione Azione PAD 2.F.14

La Regione Toscana con Decreto Dirigenziale n. 20580/2024 ha approvato un Avviso pubblico finalizzato a promuovere l’attivazione di percorsi formativi da parte delle Amministrazioni Comunali per la promozione della qualità del sistema integrato 0-6 per l’anno educativo 2024/25.
La finalità dell’Avviso è la promozione nel territorio regionale della Toscana nell’anno educativo e scolastico 2024/25 della progettazione e realizzazione di percorsi formativi, attivati da parte delle Amministrazioni Comunali, nell’ottica dello sviluppo di pratiche educative di qualità nell’ambito del sistema integrato 0-6, attraverso la qualificazione dei professionisti che vi operano.

Il bando è finanziato dall’Unione europea a valere sulle risorse del FSE+2021/27- Priorità Istruzione e Formazione - Azione PAD 2.f.14 “Azioni di prevenzione e lotta alla dispersione scolastica - Promozione della qualità del sistema integrato 0-6”.

Collegamento al sito web della Regione Toscana

Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2025, 16:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Anti-Robot Verification
È necessario verificare che tu non sia un robot