Elezioni Politiche - indicazioni per i votanti

Pubblicato il 31 agosto 2022 โ€ข Comune , Demografici ed Elettorale
๐—œ ๐—ฆ๐—˜๐—š๐—š๐—œ ๐—ฆ๐—ข๐—ก๐—ข ๐—”๐—ฃ๐—˜๐—ฅ๐—ง๐—œ ๐——๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜ ๐—ข๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿณ:๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜ ๐—ข๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿฎ๐Ÿฏ:๐Ÿฌ๐Ÿฌ
๐——๐—œ ๐——๐—ข๐— ๐—˜๐—ก๐—œ๐—–๐—” ๐Ÿฎ๐Ÿฑ ๐—ฆ๐—˜๐—ง๐—ง๐—˜๐— ๐—•๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ.
I cittadini elettori sono invitati a controllare la propria tessera elettorale.
Qualora fossero esauriti gli spazi per l'apposizione del timbro, in caso di smarrimento della tessera elettorale, nonché per coloro che votano per la prima volta e non hanno ancora ritirato la tessera, è necessario rivolgersi all'Ufficio Elettorale del Comune che ne rilascerà una nuova.
L’Ufficio Elettorale si trova in Piazza Gramsci n. 7 ed è aperto nei seguenti giorni ed orari:
โœ”๏ธ Lunedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
โœ”๏ธ Venerdì 23 settembre e sabato 24 settembre dalle ore 9:00 alle ore 18:00, con orario continuato;
โœ”๏ธ Domenica 25 settembre, giorno della consultazione, durante l’orario di apertura dei seggi, ovvero dalle ore 07:00 alle ore 23:00.