๐—ฆ๐—ฃ๐—ข๐—ฅ๐—ง๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—ข ๐—ง๐—˜๐—Ÿ๐—˜๐— ๐—”๐—ง๐—œ๐—–๐—ข ๐—ฃ๐—ข๐—Ÿ๐—œ๐—™๐—จ๐—ก๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—”๐—Ÿ๐—˜

Pubblicato il 20 gennaio 2023 โ€ข Comune

โžก๏ธDa ๐ฅ๐ฎ๐ง๐ž๐ฤฑฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐†๐„๐๐๐€๐ˆ๐Ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘ sarà attivo il nuovo Sportello Telematico Polifunzionale che permetterà di semplificare i rapporti tra i cittadini e la pubblica amministrazione e ridurre i tempi di attesa.
Con lo Sportello Telematico Polifunzionale gli utenti, con una modalità di compilazione guidata ed intuitiva, potranno:
โœ”๏ธ Presentare istanze on line (ad esempio per cambiare residenza) e
โœ”๏ธ Richiedere certificazioni anagrafiche per colui che accede e/o per i componenti della propria famiglia (nel rispetto della normativa vigente).
๐Ÿ‘‰Si può accedere allo Sportello telematico Polifunzionale tramite link diretto all’indirizzo: https://sportellotelematico.comune.sansepolcro.ar.it/
oppure tramite il sito istituzionale del Comune di Sansepolcro, nella Sezione Sportello Telematico.
๐Ÿ‘‰Per procedere, l’utente dovrà autenticarsi tramite Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) e, una volta entrato all’interno dello Sportello Telematico Polifunzionale, troverà informazioni generiche circa i procedimenti dei Servizi Demografici ed avrà a disposizione una scrivania, ovvero un’area personale, con la quale potrà gestire la propria relazione con l’amministrazione.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare i numeri ๐Ÿ“ž 0575.732 203-297-228-229-230-687.

Presentare una domanda