Codice giallo per Neve in tutta la Toscana

Pubblicato il 18 gennaio 2023 โ€ข Ambiente
๐๐ž๐ฏ๐ž, ๐œ๐จ๐๐ข๐œ๐ž ๐ ๐ข๐š๐ฅ๐ฅ๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ญ๐š ๐ฅ๐š ๐ซ๐ž๐ ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ ๐ข๐จ๐ฏ๐ž๐ฤฑฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ— ๐ ๐ž๐ง๐ง๐š๐ข๐จ ๐ŸŒจ

La ๐’๐š๐ฅ๐š ๐จ๐ฉ๐ž๐ซ๐š๐ญ๐ข๐ฏ๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฉ๐ซ๐จ๐ญ๐ž๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐œ๐ข๐ฏ๐ข๐ฅ๐ž ๐ซ๐ž๐ ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฅ๐ž ha emesso un codice giallo per neve esteso a tutta la Toscana per tutta la giornata di domani, giovedì โ„๏ธ
โžก๏ธPreviste nevicate a quote collinari inizialmente più probabili sulle zone occidentali, poi su quelle orientali dal pomeriggio, con accumuli fino a 5-10 cm, localmente superiori.
โžก๏ธSulle zone interne orientali (provincia di Arezzo e marginalmente Firenze e Siena) le nevicate potrebbero protrarsi fino a sera. Sempre per domani possibilità di forti rovesci o brevi temporali su gran parte della regione.
โžก๏ธUlteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo.