Domani sera si riunisce il Consiglio Comunale di Sansepolcro

Pubblicato il 22 ottobre 2019 โ€ข Politica

Seduta al via dalle 18:00. All'Ordine del Giorno, interrogazioni e alcuni punti amministrativi

Domani sera, mercoledì 23 ottobre, torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Sansepolcro.

La seduta sarà sostanzialmente dedicata alle interrogazioni presentate dai gruppi consiliari di minoranza, che riguarderanno illuminazione pubblica, stazione ferroviaria, parcheggi zona Forche, uffici comunali, Fondazione Piero della Francesca e Casa di Piero.

I lavori proseguiranno quindi con la stipula della Convenzione di Segreteria Generale con il Comune di Cortona e l'approvazione della Variante n.08 quinques al Regolamento Urbanistico.

La massima assemblea cittadina si concluderà con l'approvazione dello schema di convenzione con l'Unione dei Comuni per la gestione delle riserve naturali regionali “Alpe della Luna”, “Monti Rognosi”, Alta Valle del Tevere – Monte Nero” e “Bosco di Montalto”.

Odg Consiglio