๐‘๐ž๐ ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐“๐จ๐ฌ๐œ๐š๐ง๐š, ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐จ ๐›๐š๐ง๐๐จ ๐๐š ๐ฆ๐ž๐ณ๐ณ๐จ ๐ฆ๐ข๐ฅ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ข ๐ž๐ฎ๐ซ๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ข๐ฅ ๐ญ๐ž๐ซ๐ณ๐จ ๐ฌ๐ž๐ญ๐ญ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿคฒ

E’ aperto il bando โž๐™Ž๐™ž๐™š๐™ฉ๐™š ๐™ฅ๐™ง๐™š๐™จ๐™š๐™ฃ๐™ฉ๐™š. ๐˜พ๐™ค๐™ฃ ๐™ž ๐™œ๐™ž๐™ค๐™ซ๐™–๐™ฃ๐™ž ๐™ฅ๐™š๐™ง ๐™ง๐™ž๐™ฅ๐™–๐™ง๐™ฉ๐™ž๐™ง๐™šโž finanziato da ๐™‚๐™ž๐™ค๐™ซ๐™–๐™ฃ๐™ž๐™จฤฑฬ€, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani e dalle 11 Fondazioni bancarie della regione, attuato con la collaborazione di Cesvot.

โžก๏ธ๐ˆ๐ฅ ๐›๐š๐ง๐๐จ ๐ฆ๐ž๐ญ๐ญ๐ž ๐š ๐๐ข๐ฌ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐จ๐ฅ๐ญ๐ซ๐ž ๐ฆ๐ž๐ณ๐ณ๐จ ๐ฆ๐ข๐ฅ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ข ๐ž๐ฎ๐ซ๐จ, possono presentare i progetti tutti gli enti iscritti al Runts (Registro unico nazionale del terzo settore) limitatamente alle sezioni a) "organizzazioni di volontariato" e b) "associazioni di promozione sociale" con sede legale in Toscana, nonché le onlus con esclusione delle imprese sociali (incluse le cooperative sociali) e degli enti soci di Cesvot.
โžก๏ธGli enti possono ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ž๐ง๐ญ๐š๐ซ๐ž ๐ฅ๐ž ๐ฅ๐จ๐ซ๐จ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ญ๐ž ๐ž๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐ข๐ฅ ๐Ÿ• ๐ฆ๐š๐ซ๐ณ๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘.
๐Ÿ‘‰A questo link tutte le informazioni per partecipare e il testo integrale del bando: https://giovanisi.it/.../siete-presente-con-i-giovani.../. In allegato la brochure di presentazione.
Per ulteriori informazioni scrivere a ๐Ÿ’ป formazione.territorio@cesvot.it