๐•ณ๐–†๐–‘๐–‘๐–”๐–œ๐–Š๐–Š๐–“ ๐–‰๐–† ๐–•๐–†๐–š๐–—๐–† ๐–Ž๐–“ ๐•ญ๐–Ž๐–‡๐–‘๐–Ž๐–”๐–™๐–Š๐–ˆ๐–†

Pubblicato il 27 ottobre 2022 โ€ข Biblioteca , Cultura

๐•ณ๐–†๐–‘๐–‘๐–”๐–œ๐–Š๐–Š๐–“ ๐–‰๐–† ๐–•๐–†๐–š๐–—๐–† ๐–Ž๐–“ ๐•ญ๐–Ž๐–‡๐–‘๐–Ž๐–”๐–™๐–Š๐–ˆ๐–† ๐Ÿ“–๐Ÿ‘ป
Il 31 ottobre la Biblioteca di Sansepolcro organizzerà tante iniziative dedicate ai bambini ๐ŸŽƒ
La ๐๐ข๐›๐ฅ๐ข๐จ๐ญ๐ž๐œ๐š ๐‚๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐š๐ฅ๐ž ๐ƒ๐ข๐จ๐ง๐ข๐ฌ๐ข๐จ ๐‘๐จ๐›๐ž๐ซ๐ญ๐ข di Sansepolcro dedicherà l'intera giornata alla festa di Halloween, con un occhio di riguardo ai più piccoli, veri protagonisti della notte più spaventosa dell'anno!
๐ŸงŸ‍โ™€๏ธLo โž๐“ข๐“ฌ๐“ช๐“ฏ๐“ฏ๐“ช๐“ต๐“ฎ ๐“ญ๐“ฎ๐“ฐ๐“ต๐“ฒ ๐“ธ๐“ป๐“ป๐“ธ๐“ป๐“ฒโž: Dopo l'accoglienza della classica zucca all'entrata della biblioteca, i più piccoli, nella sala a loro dedicata, troveranno un'area speciale con un gran numero di libri che hanno molto a che fare con Halloween, dalla storia/mito da cui prende vita la festa a una serie di storie "da brivido".
๐ŸงŸโž๐““๐“ธ๐“ต๐“ฌ๐“ฎ๐“ฝ๐“ฝ๐“ธ ๐“ธ ๐“ต๐“ฒ๐“ซ๐“ป๐“ฎ๐“ฝ๐“ฝ๐“ธโž: Al momento di registrare il libro preso in prestito, i bambini riceveranno un particolare regalo realizzato a mano dagli operatori della biblioteca, ognuno diverso dall'altro. Come si confà alla tradizione di Halloween, il contenuto del dono rimane però avvolto nel mistero.
๐ŸงŸ‍โ™‚๏ธLa โž๐“ข๐“ฝ๐“ธ๐“ป๐“ฒ๐“ช ๐“ญ๐“ฎ๐“ต๐“ต๐“ช ๐“ฉ๐“พ๐“ฌ๐“ฌ๐“ชโž: Per tutta la giornata gli altoparlanti della stanza dei bambini trasmetteranno un audio in cui si racconta la storia di Jack O'Lantern, da cui ha origine la mitica della zucca di Halloween. I piccoli potranno quindi fermarsi quanto lo desiderano ed ascoltare, magari per la prima volta, uno dei racconti più famosi del folklore anglosassone!
Per informazioni DA PAURA โ˜Ž๏ธ 0575 732219