"Banksy" sempre aperto

Pubblicato il 14 agosto 2020 โ€ข Cultura

Il grande afflusso di visitatori, e la richiesta degli stessi di aumentare gli orari di apertura della mostra “Affreschi Urbani”, hanno portato il Comune di Sansepolcro a stabilire un nuovo orario. Sarà in vigore da lunedì 17, sia per il Museo Civico Sansepolcro che per l’esposizione dedicata a Banksy.

"Le difficoltà erano tante ma abbiamo trovato una soluzione, per ora fino al 13 settembre. Grazie alla collaborazione di Opera Laboratori Fiorentini - spiega l'amministrazione comunale - possiamo garantire l'apertura anche al mattino dei giorni di inizio settimana. Un'apertura in piena sicurezza".

Da lunedì, mostra e Museo (via N. Aggiunti) saranno infatti aperti tutto il giorno e tutti i giorni con orario: 10 – 13,30 e 14,30 – 19.

Per informazioni: mail: mostrasansepolcro@gmail.com; telefono: 0575 732218.