๐‚๐ž๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐’๐ญ๐ฎ๐๐ข ๐Œ๐ฎ๐ฌ๐ข๐œ๐š๐ฅ๐ข ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐•๐š๐ฅ๐ญ๐ข๐›๐ž๐ซ๐ข๐ง๐š โž๐Œ๐ฎ๐ฌ๐ข๐œ๐š ๐š๐ฅ ๐‚๐ž๐ง๐ญ๐ซ๐จโž - ๐‚๐จ๐ง๐œ๐ž๐ซ๐ญ๐จ ๐๐ž๐ฅ ๐๐ข๐š๐ง๐ข๐ฌ๐ญ๐š ๐…๐š๐›๐ข๐จ ๐€๐Ÿ๐ซ๐ฎ๐ง๐ž

Pubblicato il 29 marzo 2023 โ€ข Comune , Cultura , Manifestazioni
Nuovo appuntamento con il Ciclo Musica al Centro domenica 2 aprile alle ore 17,30 a Sansepolcro presso l'Auditorium di Santa Chiara. Protagonista il pianista umbro Fabio Afrune che dopo essersi diplomato con lode e menzione d'onore al Conservatorio di Perugia, si è perfezionato con Johan Schmidt e David Levy al Conservatoire Royal de Bruxelles, dove ha brillantemente conseguito il Diploma di Master en Musique "avec Grande distinction" e il Master Spécialisé di II livello "avec Distinction". È vincitore del "Premio Roscini", di una borsa di studio del "Rotary Club" di Bruxelles e del prestigioso Prix "Gerofi Baschwitz", conferito ai migliori diplomati del Conservatoire de Bruxelles.
Il programma che propone accosta il mondo visionario Schumaniano di Carnaval op.9 e Arabeske op.18, alla breve sonata elegante e a tratti intimistica di Beethoven op.78, e alle sinuose ed evocative Arabesques di Debussy. L'ingresso al concerto è libero.