“Insieme si vince”: lunedì 24 giugno a Sansepolcro partita di calcio a scopo benefico

Pubblicato il 18 giugno 2019 • Sport

Sfida tra le generazioni d’oro del settore giovanile del Sansepolcro. Il ricavato della serata sarà devoluto alla famiglia Lepri

Appuntamento con la solidarietà allo Stadio Buitoni. Lunedì 24 giugno alle ore 21:00 è in programma la partita di calcio a scopo benefico tra due delle compagini più vincenti della recente storia del settore giovanile del Sansepolcro. A sfidarsi in campo saranno le vecchie glorie degli Allievi regionali classe 82/83, finalisti nazionali nella stagione 1998/99, e i Juniores nazionali classe 89/90, campioni d'Italia nella stagione 2008/09.

L'ingresso all'evento è gratuito con offerta libera. L'incasso finale della serata verrà devoluto in favore di Leonardo Lepri, bimbo di tre anni affetto da una grave forma di leucemia. L'amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a prendere parte all'evento per dare il proprio sostegno al piccolo Leonardo e a tutta la famiglia Lepri.