La Polizia Municipale si tinge di rosa

Pubblicato il 3 luglio 2020 โ€ข Polizia Municipale

Si rinforza l’organico della Polizia Municipale di Sansepolcro, sempre più impegnata su diversi fronti della vita cittadina.

In attesa del concorso a tempo indeterminato, di cui è appena uscito il bando, il Comune ha assunto a tempo determinato due giovani agenti, entrate al lavoro il 1 luglio.

Si tratta di due donne, Martina e Maria Cristina, che fino a ottobre saranno in servizio al Borgo, a sostegno delle tante attività quotidiane della Municipale. Attività che nel periodo estivo crescono notevolmente. Sotto la guida e il coordinamento del comandante Guadagni, le due agenti hanno già iniziato il loro lavoro.

Per quanto riguarda invece l’avviso per un posto da agente a tempo indeterminato, tutte le informazioni possono essere trovate nel sito del Comune (www.comune.sansepolcro.ar.it – Albo Pretorio). Le domande per partecipare alla selezione devono essere presentate entro il 30 luglio.

La domanda deve essere redatta in carta libera, in base allo schema che si trova allegato all’avviso, e indirizzata al Servizio Affari Generali e Segreteria – Ufficio Unità Operativa del Personale Giuridico del Comune di Sansepolcro.

Per informazioni, telefonare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 nei giorni di martedì e giovedì (tel. 05757321).