Meteo, nelle giornate di venerdì 12 e sabato 13 luglio codice giallo rischio idrogeologico e temporali forti

Pubblicato il 12 luglio 2019 • Protezione Civile

Avviso di criticità dal Centro Funzionale Regionale: sull'intera provincia codice giallo per rischio rischio idrogeologico, idraulico reticolo minore e temporali forti

Il Comune di Sansepolcro comunica che in base alle previsioni climatiche elaborate dal Centro Funzionale Regionale (C.F.R.) è stato emesso il seguente avviso di criticità nella zona di allerta “T” (Valtiberina Toscana) e su tutto il territorio della Provincia di Arezzo:

CODICE GIALLO per rischio IDROGEOLOGICO, IDRAULICO RETICOLO MINORE e TEMPORALI FORTI dalle ore 13:00 alle 20:00 di oggi, venerdì 12/07/2019, e dalle 10:00 alle 16:00 di domani, sabato 13/07/2019.

Tutti i dettagli sugli scenari di evento previsti sono consultabili nel bollettino ufficiale trasmesso dal C.F.R. in allegato alla presente comunicazione.

Bollettino