Natale fra Umbria e Toscana, presentato il calendario degli eventi
Pubblicato il 7 dicembre 2022
β’
Cultura
,
Manifestazioni
E’ stata presentata la VII Edizione dell’iniziativa π΅π¨π»π¨π³π¬ π»πΉπ¨ πΌπ΄π©πΉπ°π¨ π¬ π»πΆπΊπͺπ¨π΅π¨ - 2022 

Anche Sansepolcro rinnova la collaborazione a questo calendario ricco di eventi degni di lustro 

In questa VII Edizione viene confermata la partecipazione di tutti i Comuni dell’Alto Tevere Umbro: Città di Castello, Citerna, Montone, Monte Santa Maria Tiberina, San Giustino, Pietralunga e Umbertide. Aderiscono come nelle precedenti iniziative anche il Comune di Sansepolcro appunto, di Anghiari, Monterchi, Pieve Santo Stefano, ed il Museo di Aboca.
L’evento interesserà i mesi di dicembre 2022 e gennaio 2023 con ben quattordici appuntamenti destinati ad un pubblico di turisti e cittadini. Un particolare ringraziamento è stato indirizzato al grafico dell’iniziativa Fabrizio Manis e alla Tipografia Petruzzi Editore.
Sansepolcro sarà protagonista con ben due appuntamenti:


L’amministrazione ringrazia il Museo Diocesano e in particolar modo l’ideatrice e coordinatrice della manifestazione Catia Cecchetti per aver fortemente voluto anche quest’anno la partecipazione del nostro comune in questo calendario che non parla solo di musica, arte e cultura, ma anche di collaborazione e condivisione in un territorio, seppure diviso da una invisibile linea di confine geografica, unito e felicemente coeso.