Piano di lottizzazione residenziale di iniziativa privata della TR09 "La Valentina" con contestuale Variante Semplificata al R.U. n. 11.c

Pubblicato il 19 agosto 2019 • Urbanistica ed Edilizia

E’ stato adottato e pubblicato dal 23/05/2019 un piano di lottizzazione residenziale con contestuale variante al RU in località “La Valentina” riguardante un’area posta sul margine nord del tessuto edificato in fregio alla strada comunale (Viale Osimo) che, dal capoluogo e in direzione ovest, raggiunge i nuclei di Pocaia e Gragnano.

Si tratta di una lottizzazione in cui vengono realizzati 4 edifici residenziali di varia tipologia (monofamiliari, bifamiliari, trifamiliari) per un totale 8 alloggi. La volumetria totale della lottizzazione è di 3.264 metri cubi.

Tale piano di lottizzazione comporta anche una modifica contestuale al vigente Regolamento Urbanistico legata alla necessità di un modesto ampliamento verso est dell’area da destinare alla lottizzazione.

Lo strumento urbanistico in questione  è stato pubblicato, per la presentazione di osservazioni, dal 22/05/2019 al 24/06/2019, ed è stato approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 72 del 24/07/2019. Tale strumento è quindi entrato in vigore dalla data di pubblicazione sul BURT dell’avviso di approvazione ovvero dal 14/08/2019.

I cittadini interessati a questo ulteriore strumento urbanistico approvato possono prendere visione dei relativi elaborati presso gli uffici del Servizio Urbanistica o sul sito web del Comune all’indirizzo http://www2.comune.sansepolcro.ar.it/varianti-al-ru/vigenti.