Asta per la vendita di un lotto di terreno comunale in Frazione Paradiso

Pubblicato il 4 aprile 2019 • ComuneVia Giacomo Matteotti, 1, 52037 Sansepolcro AR, Italia

Giovedì 18 aprile alle ore 10:00 asta pubblica per la vendita un lotto di terreno agricolo in frazione Paradiso

È fissata per giovedì 18 aprile l’asta pubblica con aggiudicazione definitiva ad unico incanto per la vendita al miglior offerente di un lotto di terreno di proprietà comunale e denominato “Lotto di terreno agricolo non edificabile ubicato in Frazione Paradiso catastalmente individuato al Foglio n. 58 particelle n. 81-83-84-85”.

L'area in argomento ha una superficie catastale di 8.300,00 metri quadrati, suddivisa in 3.150,00 mq seminativa e 5.150,00 mq boschiva.

L’asta avrà luogo il giorno giovedì 18 aprile 2019 alle ore 10:00 presso il Servizio Edilizia Privata del Comune, ubicato in Via Matteotti n. 10 (Palazzo Aggiunti, 1° piano).

Il prezzo a base d’asta è di 16.750 euro. Gli aggiudicatari dovranno provvedere al pagamento del prezzo offerto aumentato del 2% per spese istruttorie, oltre al versamento di un deposito cauzionale pari al 20% dell’importo base presso la tesoreria comunale.

Le proposte di acquisto dovranno essere recapitate tramite consegna diretta entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 17 aprile 2019 all’Ufficio Protocollo del Comune di Sansepolcro, Via Matteotti n.1 (Palazzo delle Laudi, 2° piano).

Il bando integrale è consultabile nella sezione Albo Pretorio – Bandi di gara e contratti sul sito web del Comune di Sansepolcro (http://trasparenza.comune.sansepolcro.ar.it/bandi-gare), assieme ai recapiti dei Tecnici comunali.