๐”๐ ๐Œ๐Ž๐๐”๐Œ๐„๐๐“๐Ž ๐๐„๐‘ ๐ˆ ๐๐„๐‘๐’๐€๐†๐‹๐ˆ๐„๐’๐ˆ ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

Pubblicato il 13 aprile 2023 โ€ข Comune , Cultura
Sarà inaugurato domenica 16 aprile il monumento dedicato a tutti i bersaglieri che avrà sede in ๐Ÿ“๐‹๐š๐ซ๐ ๐จ ๐Œ๐š๐ซ๐ญ๐ข๐ซ๐ข ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐…๐จ๐ข๐›๐ž.
In occasione del ๐• ๐‘๐š๐๐ฎ๐ง๐จ ๐๐ซ๐จ๐ฏ๐ข๐ง๐œ๐ข๐š๐ฅ๐ž ๐๐ž๐ข ๐๐ž๐ซ๐ฌ๐š๐ ๐ฅ๐ข๐ž๐ซ๐ข si svolgerà la cerimonia di inaugurazione alla presenza delle autorità.
Alle 9,00 di domenica 16 aprile il corteo della ๐…๐š๐ง๐Ÿ๐š๐ซ๐š ๐๐ž๐ข ๐๐ž๐ซ๐ฌ๐š๐ ๐ฅ๐ข๐ž๐ซ๐ข ๐๐ข ๐’๐ข๐ž๐ง๐špartirà dal Piazzale del Centro Commerciale Valtiberino fino al Palazzo Comunale dove ci sarà il conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto all’interno della Sala del Consiglio Comunale.
Si proseguirà poi alla volta di Porta Fiorentina lungo via XX Settembre per l'inaugurazione del Monumento al Bersagliere.
Al termine della cerimonia di inaugurazione il Corteo proseguirà fino piazza Torre di Berta dove la Fanfara si esibirà in concerto.