๐—ฉ๐—ถ๐˜๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐—•๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ต๐—ถ, arbitro piรน giovane d'Italia

Pubblicato il 2 novembre 2022 โ€ข Sport
๐—˜’ ๐——๐—œ ๐—ฆ๐—”๐—ก๐—ฆ๐—˜๐—ฃ๐—ข๐—Ÿ๐—–๐—ฅ๐—ข ๐—œ๐—Ÿ โž๐—™๐—œ๐—ฆ๐—–๐—›๐—œ๐—˜๐—ง๐—ง๐—ขโž ๐—ฃ๐—œ๐—จ’ ๐—š๐—œ๐—ข๐—ฉ๐—”๐—ก๐—˜ ๐——’๐—œ๐—ง๐—”๐—Ÿ๐—œ๐—” โšฝ๏ธ
๐—ฉ๐—ถ๐˜๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐—•๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ต๐—ถ, appena 14 anni compiuti da pochi giorni, è ๐—ถ๐—น ๐—ฝ๐—ถ๐˜‚ฬ€ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ป๐—ฒ ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฏ๐—ถ๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—ฑ’๐—œ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ถ๐—ฎ. La ragazza, originaria di Sansepolcro, appartiene alla sezione di Città di Castello dove si è guadagnata lo scorso 20 ottobre il pass per arbitrare al termine del corso sostenuto nel capoluogo tifernate e coronare così la sua grande passione. E nei giorni scorsi la prima chiamata ufficiale.
Fischietto in bocca e divisa d’ordinanza, la giovanissima Vittoria ha esordito nei campionati umbri dirigendo con autorità e perfetta conoscenza delle regole la partita Arna – Oratorio Don Bosco, valevole per il torneo regionale Under 14. Un pizzico d’emozione all’inizio poi, dato il via alla partita, un crescente senso di autorevolezza e padronanza della situazione. Le più sentite congratulazioni alla giovane arbitro del Borgo da parte dell’amministrazione comunale, con l’augurio di una luminosa carriera piena di soddisfazioni.