Istruzioni per la scelta del modello da utilizzare per Richiesta/Comunicazione

Ultima modifica 27 marzo 2024

Modello DSA: deroga semplificata a manifestazioni in luogo pubblico o aperto al pubblico, e assimilabili comunicazione di attivita’ rumorosa temporanea all’aperto

(Richiesta di deroga semplificata ai sensi dell’art. 29 lettera a) del Regolamento Attuativo del Piano di Classificazione Acustica)
Attività temporanee e manifestazioni nelle aree destinate a spettacolo a carattere temporaneo ovvero mobile ovvero all’aperto.
L’unica area destinata a manifestazioni a carattere temporaneo ovvero mobile ovvero all’aperto e quella antistante il Palazzetto dello Sport in via G. Saragat.

Modello DSB: deroga semplificata b Manifestazioni in luogo pubblico o aperto al pubblico, e assimilabili comunicazione di attivita’ rumorosa temporanea all’aperto

(Richiesta di deroga semplificata ai sensi dell’art. 29 lettera b) del Regolamento Attuativo del Piano di Classificazione Acustica).
Attività temporanee e manifestazioni ubicate al di fuori delle aree destinate a spettacolo a carattere temporaneo ovvero mobile ovvero all’aperto.

Modello DNS: deroga non semplificata manifestazioni in luogo pubblico o aperto al pubblico, e assimilabili domanda di autorizzazione in deroga per attivita’ rumorosa temporanea
(deroga non semplificata art. 30 Regolamento Attuativo del Piano di Classificazione Acustica)

Modello DCE: deroga cantieri edili domanda di autorizzazione in deroga per cantieri edili

(deroga non semplificata artt. 26 e 27 Regolamento Attuativo del Piano di Classificazione)

Modello CAR: Comunicazione attivita’ rumorosa Comunicazione di attivita’ rumorosa temporanea ricorrente

(artt. 31 e 32 Regolamento Attuativo del Piano di Classificazione Acustica)

Elenco autorizzazioni rilasciate deroga rumore (Allegato 4, par. 4.3 del DPRG n° 2 del 8/01/2014)

Ufficio di riferimento AMBIENTE