Servizio Segreteria e Affari Generali

Ultima modifica 18 novembre 2021

Ambiti di competenza:
Segreteria, Assistenza Organi istituzionali, Affari generali, Affari legali, Albo pretorio, Notificazioni, Centralino, Protocollo.
Stato giuridico ed economico del personale.

Si avvisano gli utenti che le mail indicate in questa pagina servono solo per comunicazioni agli uffici. Per qualsiasi comunicazione ufficiale deve essere utilizzata la PEC del Comune


Segretario Generale:


Ufficio Segreteria e Protocollo

Descrizione del servizio:
Protocollo generale, redazione e raccolta atti amministrativi, delibere di Giunta Comunale e Consiglio Comunale, determine dirigenziali, ordinanze, archivio generale, repertoriazione contratti, rilascio copie, tenuta albo informatico.

Responsabile:
Dott. Roberto Dottori

Collaboratori:

Katia Marsiglietti

Martinelli Lorella

Forcelli Francesca

Valori Fabio

Orari

  • Lun: 9:00-13:00
  • Mart: 9:00-13:00
  • Merc: 9:00-13:00
  • Gio: 9:00-13:00
  • Ven: 9:00-13:00

Vai all' Area Tematica