๐’๐“๐€๐˜ ๐‡๐ˆ๐†๐‡ -๐–๐ข๐ฅ๐ ๐’๐ฎ๐ฆ๐ฆ๐ž๐ซ ๐‰๐š๐ฆ ๐Ÿ“… Domenica 17 Settembre dalle ore 16:00

Pubblicato il 13 settembre 2023 โ€ข Manifestazioni

๐Ÿ“Anfiteatro del Campaccio in via Largo Mons. Luigi di Liegro, 3, 52037 Sansepolcro AR.
In questa occasione di fine estate, abbiamo pensato così di concentrarci anche sulle altre discipline della Urban Street Culture e promosse dalla nostra Associazione Focus Crew Aps come la Breakdance, i Graffiti, Dj Set e Musica dal vivo, il tutto per farci conoscere, proporre le nostre attività ma soprattutto per divertirci insieme.
Il programma:
โžก๏ธ16:00-17:00 Lezioni aperte di writing Art (graffiti) e B-boy (Breakdance)
โžก๏ธ17:00 Start the Jam
โžก๏ธWriting Jam
โžก๏ธB-boy Jam
โžก๏ธ18:00Freestyle (Rap) Battle
โžก๏ธ18:30 FARISAN HI-FI SOUND SYSTEM.
Il viaggio musicale, di Farisan Hi Fi Sound System, si spinge ben oltre le sonorità Giamaicane arrivando a proporre nella selezione sia l'Hip Hop che il rithym and Blues e il Soul. La connessione che lega questi generi fra loro, oltre essere musica "Nera" sta nella centralità della Giamaica. Infatti prima della nascita di una propria identità musicale, in Giamaica, i Sound System, ovvero i DJ dell'isola, suonavano per lo più Blues jazz, poi alla fine degli anni 60 furono gli ignari inventori di quello che gli Statunitensi neri avrebbero chiamato Hip Hop prendendo ispirazione sia dall'esperienza Giamaicana che dalle sonorità del Soul e del Funk. L'unico sound Umbro che possiede un'impianto sonoro auto-costruito con una potenza di 6000 watt e una collezione di vinili che supera quota 15.000 trà 45 e 33 giri.
Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci al numero 3280289331
๐Ÿ“งfocuscrewsansepolcro@gmail.com
๐Ÿ“ฒ pagine social:
Instagram Focus Crew Aps
Facebook Focus Crew Aps