Giorno del Ricordo: Cerimonia in Sala del Consiglio

Pubblicato il 9 febbraio 2024 • Cultura , Manifestazioni

Il Comune di Sansepolcro rende noto che, a causa delle avverse previsioni del tempo per la giornata di sabato 10 febbraio, la cerimonia commemorativa organizzata in occasione del Giorno del Ricordo, si svolgerà nella Sala del Consiglio Comunale di Palazzo delle Laudio

Saranno presenti i rappresentati dell’Amministrazione comunale, le autorità locali e i rappresentanti di istituzioni e associazioni, per rendere omaggio alle vittime e ribadire l'importanza della memoria storica nel tessuto sociale e culturale della nostra comunità.

Gli interventi musicali saranno a cura del Coro Città di Piero Domenico Stella, Diretto dal M° Paolo Fiorucci.

La cerimonia sarà aperta alla partecipazione di tutti i cittadini che desiderano unirsi nel ricordo e nella riflessione su un capitolo doloroso della nostra storia nazionale.